Fresh Pretty Cure e lo specchio della mente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 11:46

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Founder
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Mi sono inventata questa fan-fiction sulle Fresh , se vi sembrerà un po patetica o noiosa non ci fate caso , è la prima che faccio!
Non vi prometto nemmeno di fare il vero carattere delle nostre 4 amiche , poichè non conosco tutta la serie e non so fino in fondo i caratteri.

Allora , questa storia è la continuazione della serie e la farò in stile film , infatti non sarà a puntate , ma sarà a capitoli.

Fresh Pretty Cure e lo Specchio della Mente

Cap.1 - La vita dopo la battaglia finale
Dopo la battaglia finale contro Labyrinth , la vita sulla Terra e nel Paese dei Dolci divenne tranquilla e serena , non c’era nessuna minaccia e tutti erano felici. Le nostre care Love , Miki , Inori e Setsuna , non hanno però perso i loro poteri che usano tutti i giorni per risolvere i problemi di vita quotidiana. Sono ormai diventate delle famose eroine a cui vengono dedicati album di figurine , oggettini vari , bambole , programmi TV e addirittura una marca di dolci!
Miki: Che bello! Che bello!!!! Stando a questo sondaggio sono io la preferita dal la gente , mentre Inori è la meno popolare.
Inori: Perché non piaccio alla gente??? Cos’ho di strano?
Miki: Inori , sei l’unica che non parla , che non rilascia interviste e che scappa subito appena vede dei giornalisti! -.-
Inori: Io mi vergogno….
Tart: Inori si comporta come una vera Pretty Cure si deve comportare! I Pickrun sono entrati nei vostri cellulari e vi hanno donato i vostri poteri per salvare il mondo dal male , mica per essere delle star viziate!
Love: Mamma quanto sei noioso Tart… Noi salviamo la gente e facciamo del bene tutti i giorni , cosa c’è di male ad avere un po di fama?
Tart: Il problema è che voi non avete un po’ di fama , ma siete praticamente sempre in giro a vantarvi o a fare spettacolo!
Setsuna: Su dai , non litigate… Scusate , Chiffon dov’è???
Le 4 ragazze si guardano intorno e non vedono Chiffon da nessuna parte
Love: Chiffooooooooooooon!!!
Inori: oh , no! E se è diventata Infinity?????
Miki: Non essere pessimista! Sarà sicuramente andata da qualche parte! Magari al parco!
Setsuna: Dividiamoci. Io e Love andiamo a cercarla nel negozio di dolci , voi due andate al parco. Tart , tu resti qua , non si sa mai ritorni.
Tart , Miki , Inori : Va bene!
Le ragazze vanno alla ricerca di Chiffon e proprio come pensava Setsuna era proprio nel negozio di dolci a combinare guai facendo fluttuare le ciambelle qua e là per il negozio.
Love , Setsuna: Eccolo!!!
Love: Come facciamo a prenderla senza farci scoprire?
Setsuna: Approfittiamo della confusione che si è creata , entriamo , la prendiamo e usciamo di corsa , vedrai , non se ne accorgerà nessuno!
Così fecero e per fortuna come aveva previsto Setsuna nessuno se ne accorse. Love chiamò le altre due e si radunarono di nuovo nella sua stanza.
Inori: Puff! Menomale che l’avete trovata!
Love: Non era mai capitato che scappasse , di solito sta sempre con noi!
Inori: Secondo me ultimamente si sente un po trascurata , passiamo tutto il giorno a risolvere i problemi della gente e non gli dedichiamo più il tempo che gli dedicavamo una volta!
Miki: Hai ragione! Povero piccola , devi esserti sentita trascurata! Per farmi perdonare ti regalo questa tutina!
Miki fa ruotare il tasto del suo Linkrun e magicamente Chiffon si ritrova con una dolcissima tutina addosso.
Love e Inori: Com’è dolceeeeee!!!!
Setsuna: Secondo me ha fame! Love falla mangiare!
Love: Subito!
Love , come Miki fa ruotare il tasto del suo Linkrun e subito compare una bel dolce che Chiffon divora subito!
Tutte le ragazze: Scusaci , piccolina! D’ora in poi penseremo di più a te!



Ci vediamo al prossimo capitolo , Il Ritorno del Male! ^_^



Edited by ~Bükî• - 30/1/2011, 19:50
 
Web Contacts  Top
~ {Yaya Yuiki*
view post Posted on 12/3/2011, 14:28




Fantastica!
E' molto bello, è la prima volta che leggo una fan-fiction senza annoiarmi! ^^
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 15:32

Padrona di niente
SERVA DI NESSUNO

Group:
Founder
Posts:
44,082
Location:
p r a i v a s i

Status:


Anche se non credo che i caratteri corrispondano a quelli delle vere Fresh...
 
Web Contacts  Top
~ {Yaya Yuiki*
view post Posted on 12/3/2011, 19:34




Secondo me assomigliano! ^^
 
Top
3 replies since 30/1/2011, 11:46   76 views
  Share